Cavo ottico 12 fibre Loose 50/125μm OM2 guaina LSZH int/ext CPR Eca

Cavi in fibra ottica loose CPR Eca: il cavo in fibra ottica 2ello con struttura di tipo “Loose” risulta essere adatto sia per posa interna che per posa esterna. Il cavo è costituito da un singolo tubo in materiale plastico al cui interno sono contenute le fibre immerse in un gel. Le fibre sono ricoperte da una guaina di 250 micron.

Il tubo a sua volta è rivestito da una protezione in filamento di vetro che oltre a fornire robustezza alla trazione, fornisce protezione antiroditore e protezione contro l’umidità.

Il tutto è racchiuso in una guaina in LSZH (zero alogeni e bassa emissione di fumi in caso di incendio) adatta alla posa interna/esterna.
I cavi in fibra ottica sono disponibili in tutte le versioni standard omologate Multimodale OM1,OM2,OM3,OM4 e versione Singlemode OS2.

Il cavo in fibra ottica 2ello può essere utilizzato per connessioni lan e wan, linee di accesso per telecomunicazioni, connessione in fibra ottica per aziende e edifici.

i cavi cpr classe Eca sono cavi destinati all’utilizzo in ambito cpr quindi alla posa permanente in edifici destinati ad uso civile. I cavi in fibra ottica CPR Eca corrispondono ai vecchi cavi non propaganti fiamma e possono essere installati in ambienti ordinari, ovvero dove non esiste rischio di incendio e pericolo per persone e/o cose.
Condividi prodotto:
NomeCavo ottico 12 fibre Loose 50/125μm OM2 guaina LSZH int/ext CPR Eca
CategoriaSoluzioni in fibra ottica
ComponenteCavo Loose 50/125 OM2 Classe CPR Eca
TipoOM2
Codice Prodotto0050034-12
NomeCavo ottico 12 fibre Loose 50/125μm OM2 guaina LSZH int/ext CPR Eca
CategoriaCavi in fibra ottica loose CPR Eca
SpecificaCavo Loose 50/125 OM2 Classe CPR Eca
TipoOM2
Richiedi informazioni sul prodotto n° 0050034-12

Prodotti simili

Ricevi subito informazioni sui prodotti 2ELLO

Quando ti rivolgi a 2ELLO per un preventivo, sai di parlare con dei professionisti che, non soltanto conoscono bene i propri prodotti, ma anche il cablaggio strutturale e le esigenze dei clienti
Torna in alto